IL MIO IMPEGNO SU VIABILITÀ E SICUREZZA - IL TRISTE PRIMATO DELLA NOSTRA CITTÀ

domenica 05 Maggio 2019


IL MIO IMPEGNO SU VIABILITÀ E SICUREZZA - IL TRISTE PRIMATO DELLA NOSTRA CITTÀ

Poca illuminazione, manto stradale danneggiato e segnaletica non adeguata sono criticità riscontrate ed evidenziate in molti punti della città ad esempio via della Marina –San Giorgio, via Fanelli, strade del quartiere San Paolo e per le strade a scorrimento veloce. Si è riusciti a installare un impianto di illuminazione su viale Europa verso parco dei principi, ripristinare in alcuni punti la segnaletica orizzontale dimenticata – strisce pedonali, molto altro è stato proposto per diminuire i rischi per pedoni e automobilisti, come l’attivazione degli impianti semaforici anche nelle ore notturne.

Anche in quartieri non periferici esistono zone abbandonate a se stesse, in via Pezze del Sole, ad esempio, strada dissestata e famiglie senza gas, nel quartierino si è riusciti a sgomberare una baraccopoli.

 

Ho richiesto lo sblocco della graduatoria comunale per agenti di polizia locale perché per una maggior SICUREZZA il controllo del territorio è necessario, troppe situazioni minano l’incolumità dei cittadini, tra sparatorie, spaccio e abusivismo.

CARADONNA - VIABILITà E SICUREZZA


RICEVI GLI AGGIORNAMENTI VIA MAIL
Accetto la Privacy Policy
RICEVI GLI AGGIORNAMENTI SU WHATSAPP
Accetto la Privacy Policy
Web Made in Italy