BARI: CARADONNA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI FRATELLI D'ITALIA

lunedì 19 Novembre 2018


BARI: CARADONNA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI FRATELLI D'ITALIA

E' il consigliere comunale Michele Caradonna il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Bari. Ad annunciare il nuovo incarico oggi, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il consigliere comunale e coordinatore provinciale Filippo Melchiorre, il consigliere e coordinatore regionale Erio Congedo e l'on. Marcello Gemmato, componente dell'esecutivo nazionale. "Michele Caradonna è da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli -dichiarano in una nota congiunta i tre dirigenti di FdI-, è persona specchiata che ha scelto di aderire al programma e agli obiettivi del partito di Giorgia Meloni in Puglia e ad impegnarsi sul campo. Anche lui, come tutta la squadra di FdI, ha onorato gli ideali e non le poltrone, ed è per questo che oggi la scelta di affidargli il partito in Città ricade su di lui. A Michele l'augurio di buon lavoro, consapevoli che tanto saprà fare per portare alto il nome di Fratelli d'Italia a Bari".

Caradonna: la sfida elettorale che ci vedrà protagonisti a maggio 2019 è importantissima e non può essere sottovalutata. Per questo motivo, a breve,  saranno scelti i candidati che saranno impegnati sia per l’elezione al comune che nei 5 municipi.
Ritengo opportuno e fondamentale che le persone candidate sappiano anticipatamente del loro impegno elettorale e attraverso dei percorsi di formazione siano preparati affinché chi di loro risulterà eletto sappia adoperarsi sin dal primo giorno a tutela dei cittadini. Serve una classe dirigente forte ma soprattutto competente.
CARADONNA COORDINATORE BARI FRATELLI D'ITALIA


GLI INTERVENTI IN COMUNE SUDDIVISI PER AREE TEMATICHE




RICEVI GLI AGGIORNAMENTI VIA MAIL
Accetto la Privacy Policy
RICEVI GLI AGGIORNAMENTI SU WHATSAPP
Accetto la Privacy Policy
Web Made in Italy