BARI - VIA GENTILE 108: TRA FOGNA BIANCA E NERA ECCO LA VERA CHIMERA PER I CITTADINI

giovedì 31 Maggio 2018

BARI - VIA GENTILE 108: TRA FOGNA BIANCA E NERA ECCO LA VERA CHIMERA PER I CITTADINI

Su via gentile, all’altezza del civico nr. 108 esiste da tempo un grave problema riguardante l’allacciamento alla rete fognaria.

Il consigliere Caradonna dall’estate 2017 sollecita l’amministrazione comunale ad una verifica della situazione e richiede un pronto intervento che risolva definitivamente la problematica.

Dopo consulti tecnici e dopo il passare di diversi mesi, a dicembre scorso giunge al Consigliere Caradonna una comunicazione con la quale si evidenzia che sarebbe stato necessario un intervento per migliorare la funzionalità della rete fognaria seriamente compromessa dalla invasioni di radici degli alberi piantumati sullo spartitraffico e si rassicurava che l’intervento sarebbe avvenuto nel corso del mese di Dicembre.

Ma visto il persistere delle problematiche a ben 5 mesi di distanza, il Consigliere durante la seduta consiliare richiede all’Assessore Galasso lo stato attuale delle cose.

L’assessore può solo presumere che l’intervento sia stato effettuato ma di fatto non è a conoscenza della situazione realmente esistente.

Caradonna: “mi sorge anche il dubbio che si sappia di quale Via Gentile 108 si stia parlando tenuto conto che gli alberi piantumati sullo spartitraffico non ci sono.”



GLI INTERVENTI IN COMUNE SUDDIVISI PER AREE TEMATICHE




RICEVI GLI AGGIORNAMENTI VIA MAIL
Accetto la Privacy Policy
RICEVI GLI AGGIORNAMENTI SU WHATSAPP
Accetto la Privacy Policy
Web Made in Italy